Infortunio Asamoah (Juventus), Tempi di Recupero

La sfortuna continua a tormentare Kwadwo Asamoah. Il centrocampista della Juventus, appena rientrato da un grave infortunio al ginocchio, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali per comprendere l’entità del problema muscolare accusato al termine della sfida con l’Atalanta: i test medici effettuati hanno evidenziato una lesione di 1° grado al bicipite femorale della coscia sinistra, che lo costringerà a stare lontano dall’attività agonistica per i prossimi 20 giorni.

Ciò significa che il giocatore ghanese non salterà soltanto la trasferta di Sassuolo, ma anche l’attesissimo derby della Mole, in programma sabato alle ore 18.00. Massimiliano Allegri non potrà dunque contare sul suo numero 22, il cui impiego sarebbe stato fondamentale soprattutto per regalare un turno di riposo ad Evra, in posizione di esterno mancino, o a Pogba, nel ruolo di mezzala sinistra.

I tifosi bianconeri sperano di rivedere presto in campo uno dei loro beniamini, che non rientrerà prima della sosta per le Nazionali.

SASSUOLO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI