Infortunio Barzagli: Diagnosi e Tempi di Recupero

Notizie sull’infortunio di Andrea Barzagli: ecco la diagnosi e i tempi di recupero.

Si allarga il bilancio degli infortunati in casa bianconera. Dopo l’infortunio di Chiellini e quello di Dybala, ecco che anche Andrea Barzagli rimane ai box. Un infortunio che, però, non gli ha permesso di continuare a giocare nonostante il dolore. Viene infatti sostituito da Bonucci dopo pochi minuti. Infatti, durante la partita di ieri tra la Juventus e il Chievo, il difensore bianconero ha riportato un brutto infortunio alla spalla, che è uscita dalla sua sede naturale, per poi essere rimessa a posto.

Quando rientrerà il difensore centrale della Juventus?

I tempi di recupero, per una spalla uscita, potrebbero essere lunghi: il giocatore italiano rischia uno stop superiore alle tre settimane. Sulla Gazzetta dello Sport scrivono che il difensore potrebbe rientrare i primi di dicembre.

Le parole di Bonucci sull’infortunio di Barzagli.

Sull’infortunio del difensore della Juventus ha anche parlato il compagno di reparto, Leonardo Bonucci. Ecco le sue parole: “Siamo stati sfortunati a perdere un giocatore importantissimo e un leader dello spogliatoio come Barzagli, che ha subito questa lussazione alla spalla. Speriamo che non ci sia l’interessamento dei legamenti, perchè altrimenti significherebbe perderlo per tanti mesi. Adesso c’è da riprendere, io fisicamente sto recuperando dall’infortunio e da un periodo dove soprattutto all’inizio non sono riuscito ad allenarmi con costanza e sappiamo tutti i motivi, però adesso c’è da guardare avanti con positività e forza”.

 

Leggi anche: