Infortunio Baselli (Torino), Tempi di Recupero

Nella giornata di ieri, il Torino di Giampiero Ventura ha portato a casa un successo preziosissimo, contro una squadra quadrata come il Palermo, incapace di sfruttare la doppia superiorità numerica, maturata dopo le espulsioni di Molinaro e Obi.

Durante il secondo tempo della sfida, Daniele Baselli è uscito zoppicando dal terreno di gioco, a causa di un problema al ginocchio accusato dopo uno scontro a centrocampo con un giocatore rosanero. Stamane, il ragazzo si è sottoposto a una risonanza magnetica, che ha evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

La paura di staff e tifosi era riconducibile al possibile interessamento del legamento crociato, che fortunatamente è rimasto intatto: l’ex Atalanta, dunque, dovrà stare fermo 15-20 giorni. Inizierà ora un percorso di riabilitazione specifico, per riassorbire al più presto e nel miglior modo possibile il fastidio che lo costringerà a stare lontano dall’attività agonistica per le prossime due settimane.

TORINO: LE ULTIMISSIME