Infortunio Belotti, Comunicato Torino: Tempi di Recupero

Tegola in casa Torino: Belotti ha rimediato un'elongazione al retto femorale. Si preannunciano tre settimane di stop.

È più serio del previsto l‘infortunio rimediato da Andrea Belotti in Nazionale, i tempi di recupero sono infatti abbastanza lunghi. Il centravanti del Torino, secondo quanto si apprende dal comunicato diramato dalla società granata, si è sottoposto a una risonanza magnetica e si ipotizzano circa tre settimane di stop. Mister Mihajlovic dovrà quindi fare a meno del suo bomber nel match della terza giornata di Serie A contro l’Atalanta e molto probabilmente anche in occasione di Torino-Empoli e Pescara-Torino. 

La speranza è quella di poter recuperare Belotti in tempo per Torino-Roma, tuttavia non è ancora possibile dire con certezza quando il giocatore tornerà effettivamente in campo. Nei prossimi giorni Belotti si sottoporrà a nuovi controlli a seguito dei quali sarà possibile delineare con maggiore certezza i tempi di recupero dall’infortunio.

BELOTTI INFORTUNATO: IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO

“La risonanza magnetica cui è stato sottoposto Andrea Belotti ha evidenziato un’importante elongazione al retto femorale della coscia destra. Ulteriori esami verranno effettuati nei prossimi giorni, per meglio definire la prognosi. Il calciatore ha già iniziato la fisioterapia alla Sisport”.

Leggi anche: