Infortunio Bertolacci in Milan-Inter (Trofeo Berlusconi 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dura 14 minuti il Trofeo Berlusconi 2015 per Andrea Bertolacci. Un infortunio ha infatti impedito al centrocampista rossonero di proseguire Milan-Inter ed è stato prontamente sostituito dal tecnico Sinisa Mihajlovic che ha lasciato entrare Jose Mauri.

Dopo uno scontro di gioco con Gnoukouri nei minuti iniziali di Milan-Inter, Bertolacci ha provato a continuare la partita valida per il Trofeo Berlusconi 2015, ma al 14′, poco dopo il gol del vantaggio nerazzurro firmato Kondogbia, ha dovuto arrendersi e ha lasciato il campo di gioco in barella per l’infortunio. Pare che lo scontro abbia procurato al centrocampista rossonero una distorsione al ginocchio destro la cui entità verrà meglio valutata dagli esami medici cui si sottoporrà Bertolacci nelle prossime ore.

Non un infortunio da poco per Mihajlovic che pare intenzionato a puntare su Andrea Bertolacci e invece dovrà farne a meno. I tempi di recupero sono ancora da valutare, ma l’uscita in barela del giocatore durante Milan-Inter, Trofeo Berlusconi 2015, non rassicura. Di certo si avranno maggiori informazioni e dettagli riguardanti l’infortunio al ginocchio di Bertolacci.

Leggi anche: