Infortunio Bertolacci (Milan), Salta il Derby contro l’Inter?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Andrea Bertolacci ha lasciato ufficialmente Coverciano e il ritiro della Nazionale italiana. Al termine del match contro Malta, valido per le Qualificazioni ad Euro 2016, il centrocampista del Milan ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore destro, che lo ha costretto a salutare i compagni e tornare a casa.

Il giocatore salterà, dunque, la seconda sfida degli azzurri contro la Bulgaria, in programma lunedì alle ore 20.45, e si sottoporrà nelle prossime ore ad ulteriori esami strumentali, utili a comprendere l’entità del problema e i tempi di recupero. Da Milanello non sembra filtrare ottimismo in vista del Derby contro l’Inter di Mancini: il ragazzo, infatti, svolgerà un lavoro differenziato sino a giovedì, per poi riaggregarsi al gruppo allenato di Mihajlovic.

L’ex mezzala del Genoa rischia di non giocare la sua prima stracittadina milanese, una partita a cui tutti i calciatori sognano di prendere parte fin da bambini. La prognosi sembra aggirarsi intorno ai 7-10 giorni, ma solo i test medici potranno fornirci nuove decisive informazioni.

MILAN: TUTTE LE NOTIZIE