Infortunio Bertolacci: Salta Milan-Sampdoria

Stando a quanto affermato da un comunicato ufficiale, riportato sul sito dell’AC Milan, Andrea Bertolacci si è infortunato nuovamente. Il centrocampista di Mihajlovic ha accusato il riacutizzarsi del dolore al bicipite femorale sinistro. Il suo rientro era previsto per Milan-Sampdoria, ma questo dolore lo terrà fermo senz’altro per un’altra settimana e, di conseguenza, salterà il match di sabato sera.

Bertolacci in questa stagione è stato un po’ tarpato dai guai muscolari, l’azzurro ha un talento indiscutibile ma è troppo fragile, e la sua carriera potrebbe essere messa a serio rischio da questa sua debolezza a livello fisico. Sinisa conta molto sulle sue qualità, punta moltissimo sulle grandi doti dell’ex Genoano e spera che al più presto si rimetta definitivamente per averle a sua completa disposizione.

Il campionato del Milan passa senz’altro anche dal suo acquisto, il talento romano deve semplicemente trovare continuità sotto il punto di vista fisico. Il ventiquattrenne ha ampi margini di miglioramento e con l’allenatore serbo può diventare un grande giocatore a tutti gli effetti, dalla sua parte ha l’età e la sua enorme dedizione al lavoro. Insomma, aspettiamo tutti un immediato rientro di Bertolacci, il quale dovrà dimostrare finalmente il suo grande valore sotto le luci di San Siro.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SAMPDORIA

Leggi anche:

Articolo precedenteLazio-Dnipro, Diretta Streaming Gratis
Articolo successivoBrugge-Napoli, in Tv su MTV8
Eclettica e iperattiva, ho trovato la mia strada nella scrittura e nel teatro. Giornalista, sognatrice e viaggiatrice sono continuamente in cerca di qualcosa che faccia brillare i miei occhi e la mia mente. Laureata in management per arte, cultura, media e spettacolo ho deciso di lanciarmi nel mondo dei freelance rinunciando definitivamente alle famose 8 ore di sonno per notte.