Infortunio Bruno Peres: Condizioni e Tempi di Recupero

Brutto infortunio per Bruno Peres: il giocatore della Roma è appena uscito durante il match contro il Milan. Vediamo le condizioni del giocatore e i tempi di recupero.

Un brutto infortunio per l’esterno brasiliano della Roma. Bruno Peres, già recuperato in extremis da Spalletti per questo match, ha la peggio in un contrasto con De Sciglio. Durante un’azione di gioco il brasiliano giallorosso ha messo molto male la caviglia. L’infortunio però interesserebbe il ginocchio che, si vede bene dalle immagini in diretta tv, di distende quasi completamente.

Diagnosi: ecco cosa potrebbe essere successo a Bruno Peres.

Dalle immagini tv si vede molto bene: l’interessamento del ginocchio non esclude una rottura del legamento collaterale del crociato. Per una diagnosi approfondita, però si dovrà attendere domani. Intanto il giocatore è uscito in barella dal campo, in lacrime.

Tempi di recupero: quando potrebbe tornare il giocatore della Roma?

Se dovesse essere veramente una rottura del crociato, il giocatore della Roma potrebbe considerare terminata la stagione. Sperando non sia così, eventuali aggiornamenti saranno riportati in fondo a questo articolo.

Rigore Sbagliato da Niang in Roma-Milan (Video)