Infortunio Caceres (Juventus), salta l'Inter: Ufficiale

Martin Caceres, infortunatosi durante Uruguay-Colombia in uno scontro di gioco con il suo compagno di squadra Cuadrado, è rientrato nel pomeriggio a Vinovo ed è stato sottoposto a risonanza magnetica dallo staff medico della Juventus.

Al termine degli esami strumentali del caso, la società ha emesso il seguente comunicato sul proprio sito ufficiale: “Martin Caceres, infortunatosi ad entrambe le caviglie con la sua Nazionale, é rientrato nel pomeriggio a Vinovo. Dopo essere stato visitato dallo staff medico è stato sottoposto a risonanza magnetica. Gli esami hanno evidenziato che il trauma distorsivo ha riguardato esclusivamente la caviglia sinistra, mentre la destra ha subito solo una contusione. I tempi di recupero agonistico sono stimabili in 10-15 giorni.”

Il difensore uruguaiano, dunque, non sarà a disposizione di Max Allegri per la sfida di San Siro in programma domenica sera. L’ex Barcellona era stato appena reintegrato in rosa, dopo l’ennesimo incidente stradale, poco prima di una partita importante come quella contro il Siviglia.

El Pelado brucerà, per quanto possibile, le tappe del percorso di riabilitazione, per tornare al più presto agli ordini del tecnico livornese, ancora orfano di Stephan Lichtsteiner.

Leggi anche