Infortunio Dani Alves: Aggiornamenti e Tempi di Recupero

Aggiornamenti sull’infortunio di Dani Alves in Juventus-Genoa: ecco i tempi di recupero. In basso la sezione di aggiornamento in tempo reale.

Si gioca il secondo tempo di Genoa-Juventus e dopo l’infortunio di Bonucci un altro difensore bianconero si è infortunato. Si tratta del brasiliano ex Barcellona, Dani Alves. In un contrasto di gioco, il giocatore della Juventus ha messo la sua gamba tra la palla e l’avversario non accorgendosi che stava per calciare. Entrambi i giocatori sono terminati a terra, ma Alves ha avuto la peggio, lasciando i suoi compagni di squadra in 10.

Le sostituzioni sono esaurite, prima sostituzione quella di Bonucci, poi sono entrati Sturaro e Higuain. Sfortunata la Juventus che perde un secondo giocatore nel giro di 90 minuti. Non si sa ancora che infortunio sia accordo al giocatore della Juventus, Dani Alves, ma si pensa che possa tenerlo fuori un po’.

Aggiornamenti condizioni Dani Alves: (Sezione in aggiornamento)

In questa sezione verranno aggiornate le condizioni del giocatore esterno di difesa della Juventus, Dani Alves.

Infortunio: la diagnosi – Fonte ANSA:Il difensore della Juventus Dani Alves ha riportato una frattura composta del perone della gamba sinistra che sarà rivalutata domani. E’ quanto hanno evidenziato gli esami svolti dopo la gara col Genoa. Alves si è infortunato al 29′ del secondo tempo in uno scontro di gioco con Ocampos. Lo ha reso noto la società bianconera.

Infortunio Bonucci: Aggiornamenti e Recupero