Infortunio De Jong, salterà Juventus-Milan

Tegola in casa rossonera: Nigel de Jong, come sottolinea il comunicato ufficiale della società di Via Aldo Rossi, si è infortunato e per questo salterà Juventus-MilanIl centrocampista olandese ha riportato una lesione del flessore della coscia sinistra – si legge sul sito ufficiale della squadra – e per questo verrà valutato nei primi giorni della settimana prossima.

Dunque, l’ex Manchester City non sarà presente nella lista dei convocati di Sinisa Mihajlovic, e questo crea non poco scompiglio nella mente del tecnico serbo. È vero che de Jong, per la verità, non gode di una considerazione notevole da parte di Miha, il quale spesso e volentieri lo lascia in panchina, però l’ex tecnico blucerchiato deve fare i conti con diverse assenze ed un Bertolacci non al meglio.

Insomma, de Jong – sulla lista dei possibili partenti nella prossima sessione di mercato –  non sarà nemmeno in panchina nel big match di sabato contro la Juventus, e potrebbe rischiare di dover rimanere ai box per diverso tempo. Avremo aggiornamenti, come anticipato, solo nella prossima settimana, e la speranza è che l’infortunio sia di lieve entità, così da permettergli di rientrare nel più breve tempo possibile.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN

Leggi anche: