Infortunio De Rossi, i Tempi di Recupero e le Condizioni

Il campionato è fermo ma chi non si ferma mai sono proprio i giocatori che avranno l’impegno delle Nazionali. De Rossi sarebbe uno di questi ma il suo impiego potrebbe essere non possibile per via di un infortunio capitato al capitano della Roma durante la sfida contro il Milan.

Le condizioni del giocatore non sono delle migliori quindi Ventura potrebbe pensare di lasciare a casa il centrocampista romano e chiamare qualcuno in sua sostituzione. Il doppio impegno della Nazionale italiana non è di quelli improponibili poiché le due sfide sono alla Macedonia e all’Albania che varrebbero per consolidare il secondo posto che equivarrebbe all’essere testa di serie per i play-off validi per la qualificazione ai Mondiali.

Infortunio De Rossi: il problema

Il centrocampista della Roma avrebbe riportato un’infiammazione al menisco e le sue condizioni fisiche non gli consentirebbero di prendere parte al doppio impegno con la Nazionale italiana. De Rossi, infatti, dovrebbe stare fermo per 4 giorni e poi potrebbe riprendere a correre.