Infortunio De Vrij (Lazio): Tempi di Recupero

Ennesimo infortunio in casa Lazio, si ferma anche De Vrij, i tempi di recupero sono ancora ignoti. Dopo Djordevic, Klose, Marchetti e Biglia si ferma anche De Vrij. Non mancano i problemi a Stefano Pioli in vista di Lazio-Udinese, se dovesse alzare bandiera bianca anche l’olandese sarebbero ben 4 i titolarissimi a mancare al tecnico emiliano.

L’uscita del “muro olandese” però è stata più a scopo precauzionale:“Insieme allo staff medico abbiamo deciso che ero in condizione di giocare. Il ginocchio non mi dava particolari problemi, anche se dopo la partita contro l’Islanda mi hanno detto che era presente del liquido”, ha confessato De Vrij al termine della partita. “Durante la partita ho avvertito anche dei dolori alla schiena, ma era principalmente il ginocchio che mi dava fastidio. Così ho preferito chiedere il cambio all’intervallo”.

Quando la Turchia è passata in vantaggio con Ozyakup, l’idea di alzare bandiera bianca ancora non lo sfiorava: “Ho cominciato ad avvertire dolore in seguito.Purtroppo questa estate mi sono infortunato e dopo, senza preparazione, ho giocato sei partite in poco più di due settimane”. Pioli trema. Dopo Biglia, la Lazio rischia di perdere un’altra colonna portante.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO