Infortunio De Vrij (Lazio), Tempi di Recupero e Condizione

VOTA QUESTA NOTIZIA

Brutte notizie per la Lazio, quando siamo giunti alla vigilia della trasferta di Europa League in terra norvegese. Per i prossimi 6 mesi, la compagine biancoceleste dovrà rinunciare a Stefan De Vrij, costretto ad operarsi nella mattinata di oggi.

Questo il comunicato apparso sul sito della società capitolina: “La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan de Vrij è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi”.

Saranno chiamati, dunque, a fare gli straordinari Gentiletti e Hoedt, che molto probabilmente scenderanno in campo dal primo minuto anche nella trasferta di Trondheim. Pienamente recuperato, invece, il giovane Keita, con Ravel Morrison pronto a fare il suo debutto da titolare, dopo aver racimolato appena 3 presenze con questa maglia. Certamente non saranno della gara Felipe Anderson e Miroslav Klose, risparmiati in vista della delicatissima sfida di domenica.

LAZIO: LE ULTIMISSIME