Infortunio Diego Lopez: Comunicato Ufficiale del Milan

VOTA QUESTA NOTIZIA

Altra tegola in casa Milan. Dopo Bertolacci, si è fermato quest’oggi anche Diego Lopez, trasferitosi nelle ultime ore in Spagna per sottoporsi a una visita medica specialistica.

Questo il comunicato della società rossonera in merito all’infortunio del suo numero uno: “AC Milan comunica che oggi Diego Lopez si è sottoposto a visita specialistica in Spagna dal professor Mikel Sanchez. Da qualche mese il portiere rossonero soffre di una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro, che è stata fin qui gestita con trattamenti fisioterapici senza interruzione di attività fisico-atletica e di allenamenti. A seguito del consulto odierno lo staff medico del Milan ha convenuto che Diego Lopez dovrà fermarsi per qualche tempo, per seguire uno specifico trattamento di cure”.

Il problema accusato dall’ex portiere del Real Madrid non fa altro che rafforzare la posizione di titolare di Gianluigi Donnarumma, capace di esordire in Serie A all’età di 16 anni. Il classe ’99 sembra portare anche molta fortuna all’undici di Mihajlovic, considerando che, da quando c’è lui tra i pali, il Milan ha collezionato tre successi in altrettanti appuntamenti, battendo Sassuolo, Chievo e Lazio.

I tempi di recupero dell’estremo difensore spagnolo non sono ancora decifrabili, ma prima di due settimane non potrà sicuramente riprendere l’attività agonistica.

MILAN: LE ULTIMISSIME