Infortunio Dybala Comunicato Ufficiale: Condizioni e Tempi di Recupero

Paulo Dybala ha subito un piccolo infortunio durante Milan-Juventus. Ecco il comunicato ufficiale della squadra con le condizioni ed i tempi di recupero del giocatore.

Altro infortunio in casa Juventus, che dovrà fare a meno per alcune gare di Paulo Dybala, infortunatosi dopo aver provato un tiro da 35 metri contro il Milan. Ecco il comunicato ufficiale sul sito della Juventus:

Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa“.

L’attaccante argentino salterà sicuramente il match in programma mercoledì sera contro la Sampdoria allo Stadium nel turno infrasettimanale e, probabilmente, anche il big match di sabato 29 ottobre alle 20.45 contro il Napoli a Torino.