Infortunio Dybala: Diagnosi e Aggiornamenti

Milan-Juventus: infortunio di Dybala, quali sono le sue condizioni? Quale la diagnosi? Vediamolo insieme.

E’ in corso Milan-Juventus e il centravanti della Juventus, Paulo Dybala, ha subito un infortunio durante un’azione di gioco. Al minuto 34esimo del primo tempo, in un’azione di ripartenza Dybala ha tirato da centrocampo, tentando di prendere alla sprovvista Donnarumma.

Come si è fatto male il giocatore della Juventus, Paulo Dybala?

L’argentino della Juventus, però, al concludersi dell’azione si è prima toccato dietro la coscia destra e poi, alla fine, si è accasciato a terra. Al suo posto è entrato Cuadrado che affiancherà l’altro argentino della Juventus, Gonzalo Higuain.

Quali sono i tempi di recupero per Paulo Dybala della Juventus?

I tempi di recupero non sono ancora stati annunciati, visto che ancora non è stato possibile analizzare quale sia l’entità dell’infortunio.

Aggiornamento: comunicato ufficiale della Juventus

“Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controllinei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa.”

Leggi anche: