Infortunio Gervinho, stagione finita per il giocatore della Roma

Come si temeva e come avevamo anticipato le ipotesi sul problema di Gervinho sono state confermate, difatti come confermato dagli esami strumentali il forte atleta africano ha subito un infortunio al bicipite femorale destro; per tanto a causa di questo infortunio il calciatore della Roma sarà costretto a saltare le ultime 3 partite di campionato che i giallorossi dovranno affrontare (Udinese, Lazio, Palermo).

Più precisamente l’infortunio subito dall’attaccante esterno è una lesione di primo grado, il giocatore ha già iniziato le terapie di recupero dal suo infortunio,  facendo la fisioterapia e svolgendo attività fisica nella palestra di Trigoria. I tempi di recupero da questo tipo d’infortunio di solito vanno dal mese ai due mesi, ovviamente se non si affretta il rientro in campo ma siamo certi che il calciatore della Roma non correrà questo tipo di pericolo.

Dato l’infortunio di uno dei loro giocatori più forti i tifosi romanisti temono di perdere la corsa al secondo posto e temono di farlo proprio in favore dei loro odiati cugini della Lazio.

Leggi Anche