Infortunio Icardi, Inter: Comunicato Ufficiale

Con un comunicato ufficiale, l’Inter ha annunciato l’esito degli esami per l’attaccante, che termina la sua annata dopo l’infortunio patito contro l’Empoli.

L’Inter ufficiale attraverso il proprio profilo twitter, quali sono le condizioni del suo centravanti e Capitano, Mauro Icardi, dopo l’infortunio subito nel finale di Inter-Empoli. Ecco il comunicato: “Ecografia per Mauro Icardi: lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra. Non sarà disponibile per Sassuolo-Inter”. Con queste due righe i nerazzurri, ufficializzano che il loro capitano salterà la trasferta di Reggio Emilia e quindi la sua stagione, in maglia nerazzurra può dirsi conclusa, con una giornata di anticipo.

E’ verosimile pensare che per un’infortunio di questa entità, il centravanti argentino Icardi starà fermo per 2/3 settimane, dopo di che se il suo C.T. El Tata Martino, lo potrà convocare per le Olimpiadi, che sono, lo ricordiamo, sfide tra nazionali under 23, con la possibilità di convocare anche 3 fuori quota.