Infortunio Inter: Joao Mario al posto di Brozovic contro il Milan?

L'Inter rischia di perdere Brozovic in vista del derby contro il Milan. Il giocatore si sarebbe infortunato con la sua Nazionale, la Croazia.

L’Inter rischia di perdere il mattatore del Benevento per via di un infortunio subito in Nazionale. Brozovic, infatti, ha salutato i propri compagni ed è ritornato in Italia per farsi controllare dallo staff medico nerazzurro per cercare di recuperare in vista del derby. Nel caso in cui il croato non fosse disponibile, Joao Mario prenderebbe il suo posto nel match contro il Milan.

Luciano Spalletti sta vivendo un periodo molto positivo con la sua Inter poiché in sette giornata sono arrivate sei vittorie e un pareggio condite da pochi goal presi grazie a una difesa solidissima con il solo dubbio del trequartista che ha il compito di supportare Mauro Icardi. Nel ruolo in cui Naingollan ha fatto faville ai tempi di Roma, l’allenatore toscano non è ancora riuscito a trovare un giocatore che possa fare la differenza tant’è che ha ruotato, rispettivamente, prima Joao Mario, poi Candreva e, infine, Brozovic.

Proprio quest’ultimo, pertanto, ha segnato una doppietta nell’ultimo match che è terminato con il risultato di 2-1 in favore dei nerazzurri. Il centrocampista, però, potrebbe non riuscire a ripetersi nella prossima giornata di Serie A per via dell’infortunio occorsogli mentre si trovava con la Croazia, la sua Nazionale.

Infortunio Brozovic: le sue condizioni

Luciano Spalletti, quindi, rivede anzitempo il proprio giocatore poiché Marcelo Brozovic ha lasciato i suoi connazionali per effettuare tutti i test medici a Milano con la staff medico interista. Il giocatore, dunque, è in dubbio per la super sfida di domenica sera e pare possibile un suo forfait in favore di Joao Mario che, in quel caso, prenderebbe il suo posto dietro a Icardi.