Infortunio Jovetic in Inter-Fiorentina: Tempi di Recupero

VOTA QUESTA NOTIZIA

La serata nerazzurra inizia davvero male. Prima del fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, durante il riscaldamento, si infortuna Jovetic che quindi è costretto a rinunciare al match di San Siro. Si tratterebbe di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e i tempi di recupero verranno valutate nelle prossime ore.

Il giocatore infatti dovrà sottoporsi a degli esami medici che evidenzieranno la gravità dell’infortunio ai flessori della coscia sinistra occorsogli durante la fase di riscaldamento precedente l’inizio del posticipo della seta giornata di Serie A Inter-Fiorentina. Conoscendo l’esito dei vari test medici sarà possibile valutare i tempi di recupero e la data del rientro di Juovetic in campo.

Un’assenza non da poco per mister Mancini e per la squadra nerazzurra che avevano trovato in Jovetic un leader dell’armata milanese. L’Inter spera che si tratti di un infortunio leggero, ma non è ancora possibile fare ipotesi. Intanto al posto di Jovetic Mancini ha deciso di schierare Palacio.

Leggi anche: