Infortunio Jovetic (Inter), salta la Sampdoria: Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’Inter ha finalmente fatto chiarezza sull’infortunio di Stevan Jovetic. Il giocatore si era fermato durante il riscaldamento prima della sfida con la Fiorentina, persa poi 4-1, per un fastidio muscolare.

Questa mattina, il centravanti montenegrino si è sottoposto a una risonanza magnetica, che non ha dato esiti assai positivi. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei nerazzurri: “Stevan Jovetic si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. Per l’attaccante nerazzurro elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni”.

Brutta tegola, dunque, per Roberto Mancini, che non avrà a disposizione l’ex Manchester City per la trasferta di Genova contro la Sampdoria del grande ex Walter Zenga. Lo stop, però, potrebbe essere ben più lungo del previsto: infatti, non è sicuro che il numero 10 torni arruolabile subito dopo la sosta per le Nazionali, quando l’undici interista ospiterà la Juventus, per uno dei derby d’Italia più sentiti dell’ultimo decennio.

Il compagno di reparto di Maurito Icardi sarà costretto a stare lontano dall’attività agonistica per i prossimi 15-20 giorni. Riuscirà a recuperare per il match contro gli eterni rivali?

INTER: LE ULTIMISSIME