Infortunio Juventus, Allegri teme per le condizioni di Dybala

Paulo Dybala non è stato uno dei protagonisti nella partita di ieri sera a San Siro contro i rivali del Milan poiché è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un infortunio. Allegri è preoccupato da questo stop poiché la Joya è indispensabile, soprattutto, in questo momento in cui la Juventus vince solamente grazie alle individualità.

L’argentino, dopo aver tentato il goal da cineteca tirando da centrocampo ha sentito un dolore alla coscia e si prospetta un problema al flessore. I bianconeri ipotizzano uno stiramento ma si aspettano gli esami strumentali per capire quanto è grave la situazione.

Questo problema, per Dybala, arriva in un periodo particolare poiché la Juventus sarà impegnata non solo a difendere il primo posto in classifica già mercoledì contro la Sampdoria e poi sabato contro il Napoli ma dovrà anche sfidare il Lione per chiudere il discorso Champions League; tre partite importantissime nel giro di una settimana senza il proprio giocatore più forte non fanno dormire sonni tranquilli a casa Allegri.