Infortunio Juventus, Dybala ha una lesione. Ecco i Tempi di Recupero e le sue Condizioni

La Juventus ha fatto sapere, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, delle condizioni di Paulo Dybala che è uscito anzitempo dalla sfida di sabato sera contro il Milan.

Ecco il comunicato ufficialeIl giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa”.

La Joya, quindi, si dovrà sottoporre a nuovi esami per definire il suo problema: rischia dai 10 giorni alle 2 settimane di stop se la lesione fosse di primo grado, mentre se questa è di secondo grado allora si tratterebbe di un mese. In ogni caso, Paulo Dybala, salterà il big match di sabato sera contro il Napoli e il ritorno di Champions League, allo Juventus Stadium, contro il Lione.

 

  • Leggi anche —> Infortunio Juventus, Allegri teme per le condizioni di Dybala
  • Leggi anche —> Infortunio Juventus, Chiellini si ferma in Nazionale