Infortunio Juventus, Marchisio: "Il mio rientro è sempre più vicino"

Claudio Marchisio era a Milano per un evento pubblicitsrio e ha parlato di diversi temi; dalla squadra al suo rientro in campo dopo il lungo infortunio: “Sto bene e ho lavorato per tutta l’estate per recuperare al meglio”.

Il numero 8 bianconero continua: “Questa è la fase più bella: sono rientrato nel gruppo, mi sto allenando con il pallone e presto tornerò a giocare. Dopo la sosta per le nazionali continueremo il programma e vedremo quando sarò disponibile”.

L’inizio stagione della squadra: “Quest’anno siamo partiti meglio senza dubbio; contro l’Empoli abbiamo fatto un’ottima gara: potevamo chiuderla già nel primo tempo ma abbiamo dei campioni che possono risolvere le partite in ogni momento”.

Il punto di forza della Juve? “La voglia di giocare da squadra: non c’è niente di scontato. Per raggiungere gli obiettivi ci vogliono la voglia, il sacrificio e darsi una mano in ogni momento: dopo la sosta ci saranno molte partite importanti tra campionato e Champions League. Non dobbiamo sottovalutare nessuno”.

Leggi anche