Infortunio Juventus, Sturaro salterà la partita contro l’Udinese?

E' emergenza in difesa per la Juventus. Si ferma per infortunio anche Sturaro. L'ex Genoa è in dubbio per la sfida contro l'Udinese.

La prestazione contro lo Sporting Lisbona da parte di Stefano Sturaro non è stata proprio da ricordare ma l’ennesimo infortunio fisico subito da un giocatore della Juventus preoccupa poiché nel reparto difensivo gli uomini scarseggiano e Allegri non può essere contento di questa situazione. Intanto, l’ex Genoa è in dubbio per la partita contro l’Udinese di domenica pomeriggio.

La Juventus, questa mattina, si è ritrovata a Vinovo per la seduta di allenamento in vista del match di campionato che li vedrà affrontare i friulani. Dopo le fatiche europee, dunque, i bianconeri non possono riposarsi, anzi si ritroveranno a dover superare un esame molto importante dato che la passata stagione UdineseJuventus finì 1-1.

A dare la notizia dell’infortunio a Sturaro è stata proprio la Vecchia Signora attraverso il suo personale sito Internet. Il comunicato, dunque, riporta quanto fatto dai ragazzi di Allegri ma è anche una sorta di bollettino medico che fa il punto sulla situazione infortunati.

Sturaro è out: il comunicato

Questa mattina i bianconeri si sono dedicati alla tattica e, dopo il riscaldamento e una serie di esercizi di tecnica e di possesso palla, si sono concentrati sui movimenti da replicare domenica in Friuli. Claudio Marchisio ha preso parte a tutta la seduta, mentre non si sono allenati Stefano Sturaro, per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra accusato durante la gara di Champions League, e Medhi Benatia, a causa del forte trauma alla caviglia sinistra subito contro lo Sporting. Marko Pjaca e Mattia De Sciglio hanno svolto parte dell’allenamento con il gruppo, mentre Benedikt Howedes ha sostenuto un lavoro personalizzato.