Infortunio Khedira (Juventus), Tempi di Recupero

Buone notizie per Max Allegri e per tutto l’ambiente juventino. Sami Khedira, uscito al sesto minuto del derby della Mole, non ha riportato lesioni muscolari alla sua coscia destra. Il giocatore, infatti, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali, per comprendere la reale entità dell’infortunio, che sembrava potesse tenerlo lontano dai campi per diverse settimane.

Il centrocampista tedesco non dovrà affrontare nessun percorso riabilitativo, ma sarà costretto ugualmente a saltare le sfide con Borussia M’gladbach ed Empoli, al fine di non rischiare di peggiorare la situazione e arrivare in perfette condizioni alla ripresa, dopo la sosta per le Nazionali. Come sottolineato dallo staff medico della Juve, il classe ’86 ha subito solo gli effetti di un leggero sovraccarico, problema che l’aveva escluso automaticamente dalla trasferta di Sassuolo.

Il numero 6 bianconero ha voluto tranquillizzare i suoi fans, pubblicando sul suo profilo Facebook queste parole: “Ciao a Tutti! Le visite hanno escluso danni muscolari.. Questa settimana potrei rientrare.
Sono contento di essere presto a servizio della squadra e aiutarla…
SK6″

Leggi anche –> Borussia-Juventus: Probabili Formazioni

Leggi anche –> Borussia-Juventus, Allegri: “Ho molti dubbi”