Infortunio Khedira, salta Juventus-MIlan: Ufficiale

Quando mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Juventus-Milan, anticipo serale in programma alle 20.45, arriva l’ennesima brutta notizia per Max Allegri: Sami Khedira non ci sarà.

Come riportato da Sky Sport in questi minuti, il centrocampista tedesco avrebbe accusato una ricaduta al flessore della coscia, che lo aveva tenuto fermo per un paio di mesi. Notizie ufficiali ancora non ce ne sono, quindi vi aggiorneremo più avanti sulle reali condizioni del numero 6 bianconero, nuovamente fuori per infortunio.

Al posto dell’ex Real Madrid, dovrebbe esserci spazio per Sturaro, favorito sul francese Lemina, pronto a dare tutto in una partita così importante e a non far rimpiangere un uomo fondamentale per il gioco dei bianconeri come Khedira. Per il resto, sembra essere tutto confermato in casa Juve, con il 4-3-3 visto a Empoli, con Lichtsteiner e Mandzukic recuperati e dunque in grado di scendere in campo dal primo minuto. L’unico dubbio riguarda la presenza di Dybala, in ballottaggio con lo stesso croato.

TUTTO SU JUVENTUS-MILAN