Una scena raccapricciante quella alla quale si è assistito al minuto 71′ della partita di Europa League tra Shakhtar Donetsk e Siviglia. Krohn-Dehli, giocatore della squadra spagnola è infatti stato vittima di un intervento che ha avuto conseguenze bruttissime. In fondo all’articolo potrete trovare il video dell’infortunio.

In quello che sembrava infatti un normalissimo intervento di gioco, un giocatore dello Shakthar che arrivava da dietro è andato a colpire la parte posteriore del ginocchio del povero centrocampista danese, facendo fuoriuscire dalla sede parte della rotula.

Si è capita da subito l’entità dell’infortunio, con l’arbitro che ha chiamato animatamente i soccorsi ed i giocatori, sia del Siviglia che dello Shakhtar, con le mani nei capelli e gli occhi sbarrati. Visibile anche lo shock sui volti della panchina spagnola.

Per Krohn-Dehli stagione finita ed infortunio che lo terrà fuori per molti mesi, se non un anno. Più avanti verranno chiarite le condizioni fisiche del giocatore, con la speranza che le conseguenze non siano peggiori del previsto.

Ecco il video dell’infortunio:

Milan, Azionisti minori chiedono dimissioni di Galliani

Milan, Ecco i Nomi di Fininvest: Approvati, Galliani Incredulo: “E’ la Prima Volta in 31 anni..”