Infortunio Lichtsteiner (Juventus), Nuovo Report Medico

Stephan Lichtsteiner nelle ultime due settimane è riuscito ad allenarsi con i compagni appena una volta, precisamente lunedì 28 settembre, a causa di un problema respiratorio accusato al termine dei primi 45 minuti di Juventus-Frosinone.

Dopo aver interrotto immediatamente l’attività agonistica per non rischiare guai peggiori, il terzino svizzero ha effettuato ulteriori esami cardiologici. Nella giornata di oggi, lo stesso numero 26 bianconero si è sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato, riuscito alla perfezione.

Questo il comunicato apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale della Vecchia Signora: “Stephan Lichtsteiner durante la gara Juventus-Frosinone ha accusato difficoltà respiratorie dovute a un’aritmia cardiaca benigna spontaneamente risoltasi. Gli accertamenti e le consulenze specialistiche effettuate nei giorni successivi hanno indirizzato verso una soluzione chirurgica della patologia. Nella giornata di oggi il Prof. Gaita ha effettuato l’intervento di ablazione e i tempi per il pieno recupero agonistico sono stimabili in 30 giorni“.

Leggi anche –> Lichtsteiner: “Ci vorrà tempo” 

Leggi anche –> Lichtsteiner soffre di Tachicardia Parossistica