Infortunio Mandzukic: la Juventus perde un top player?

La Juventus perde anche Mandzukic. Il giocatore si è infortunato con la sua Nazionale. Non si conoscono ancora i suoi tempi di recupero ma il problema preoccupa i bianconeri.

La Juventus non smette di respirare un attimo e rischia di perdere un giocatore fondamentale che era impegnato con la sua Nazionale. Mario Mandzukic, infatti, preoccupa i bianconeri poiché nella serata di ieri è uscito zoppicando dalla sfida della Croazia contro la Finlandia. Di seguito, i tempi di recupero e le sue condizioni che non appaiono positive.

La Vecchia Signora trema e ne ha ben donde per farlo. Altro infortunio, dunque, per uno dei top player, per una delle colonne portanti della squadra di Allegri che adesso ha bisogno di pensare ad un altro piano tecnico tattico per via di un’ulteriore mancanza nel reparto avanzato.

I problemi fisici, fino a questo momento, stanno tenendo banco in quel di Vinovo. L’ultimo che rientrerà dalle Nazionali da infortunato sarà Mario Mandzukic. L’attaccante croato, infatti, si è fatto male durante la sfida contro la Finlandia che l’aveva visto protagonista dopo il goal che era valso il vantaggio per la squadra di Ante Cacic.

Infortunio Juventus: le condizioni di Mandzukic

Il giocatore croato dopo aver portato la sua Nazionale in vantaggio per 1-0 è stato costretto ad uscire dal campo per via di un problema alla caviglia sinistra. Mandzukic si è mostrato abbastanza sofferente ed è stato medicato solamente con del ghiaccio quindi bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire quanto sia grave il problema occorso all’ex Atletico Madrid.