Infortunio Marchetti, Tempi di Recupero Portiere Lazio

Il medico sociale della SS Lazio, Stefano Salvatori, parlando alla radio, ha comunicato che il trentaduenne portiere Federico Marchetti ha subito un infortunio nel corso di Lazio-Sampdoria 1-1 di cui ancora non è nota l’entità. Evidentemente non è un momento fortunato per la Lazio che oltre a Keita e Basta ora perde anche Marchetti, il portiere che è stato per qualche anno nel giro della Nazionale.

Secondo il medico sociale della Lazio, che ha parlato ai microfoni di Lazio Style 89.3, si tratta di un infortunio muscolare con sospetta lesione di primo o secondo grado del bicipite femorale sinistro. Non sono ancora stati eseguiti tutti gli esami per poter completare la diagnosi, ma si esclude quasi sicuramente la possibilità di schierare Marchetti nelle prossime importanti partite con Udinese e Inter. Solo quando sarà definita la diagnosi si potranno sapere quali sono i tempi di recupero previsti. Fino ad allora la Lazio dovrà affidarsi al suo secondo portiere Etrit Berisha, kosovaro e portiere dell’Albania allenata dalla coppia italiana De Biasi e Tramezzani, quest’ultimo noto commentatore televisivo.

Nella sua intervista, il medico della Lazio ha anche parlato di Kishna, giocatore olandese che può ricoprire sia il ruolo di attaccante che di centrocampista, che verrà operato in Olanda venerdì prossimo, e di Keità, che accusa un dolore al ginocchio che lo ha tenuto lontano anche dalla panchina, mentre per Basta è iniziato il lavoro in palestra che lo dovrebbe portare in breve a rientrare in campo, anche se viene escluso un suo impiego nella partita con l’Udinese. L’ultima notizia che il dott. Salvatori ha comunicato è relativa a Lulic, che sta continuando il lavoro in palestra, ma che per il momento non si ritiene che sia pronto per rientrare in prima squadra.

Il momento non è dei migliori per la Lazio e ceramente tutti questi infortuni non lo migliarano. Pioli dovrà escogitare qualche strategia che sappia far fronte alla situazione non certo rosea in campionato e all’infermeria che ultimamente sembra un po’ affollata, con l’arrivo tra gli infortunati anche del portiere Marchetti.

LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE