Infortunio Marchisio, non gioca Euro 2016: messaggio su Instagram

Italian midfielder of Juventus FC Claudio Marchisio leaves the pitch after an injury during Italian Serie A soccer match between Juventus Fc and Us Palermo at the Juventus stadium in Turin, 17 April 2016. ANSA / DI MARCO

La prende con filosofia il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio dopo l’infortunio patito oggi in Juventus-Palermo. La risonanza magnetica ha decretato la rottura dei legamenti del ginocchio sinistro che gli impedirà di giocare Euro 2016. Ma il centrocampista scrive sul suo profilo Instagram: “La notizia della risonanza non può che farmi star male, ma questi sono i rischi del nostro mestiere”.

Inoltre è stato fatto sapere che il giocatore verrà operato nei prossimi giorni e che i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi e quindi lo si potrà rivedere in campo solo nella prossima stagione: “Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile. Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa vittoria… Sempre più vicini al grande obiettivo! Bravi ragazzi. Fino alla fine, non molliamo mai!”, conclude il suo post Marchisio.

Leggi anche: