Infortunio Marchisio, Tempi di Recupero più lunghi?

Brutte notizie in vista per la Juventus e la Nazionale Italia, perchè Claudio Marchisio secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe riportato alcune complicazioni post operatorie.

Il ginocchio ha problemi insospettati, la riabilitazione è sospesa e il rientro posticipato, probabilmente a metà Novembre. Per evitare sforzi inutili quindi la decisione di ieri di non far parte della celebrazione del quinto titolo consecutivo per la sua squadra, la Juventus campione d’Italia. E’ una pessima notizia se i tempi di recupero si allungano fino a metà Novembre, perchè a quel punto della stagione si saranno già giocate sfide decisive in campionato e soprattutto in Champions League senza il regista titolare della Juventus.

A questo punto la Juventus deve capire bene il da farsi e deve decidere se intervenire sul mercato per cercare un’altro regista oppure affidarsi alle prestazioni non sempre convincenti del duo Hernanes, che comunque è adattato in quel ruolo e Leminà, che è alle prime armi in Champions League.