Infortunio Medel: Comunicato Ufficiale e tempi di recupero

E’ arrivato il Comunicato Ufficiale circa l’infortunio occorso a Medel durante l’ultimo derby, ecco cosa è accaduto al cileno ed i tempi di recupero.

Durante il primo tempo di Milan-Inter, il centrocampista nerazzurro, Gary Medel, ha avuto qualche problema fisico, il Pitbull ha resistito qualche minuto, poi però, è stato costretto a fermarsi prima dell’intervallo, lasciando il posto a Murillo.

 

Le prime informazioni uscite dopo il suo infortunio, davano al cileno una distorsione, stamattina si sono svolti gli esami, il cui esito è stato scoperto pochi minuti fa, è stata la stessa società nerazzurra a darne notizia, attraverso un comunicato ufficiale apparso sui social.

Da tale comunicato, si riscontra come il giocatore, sia uscito durante Milan-Inter, a seguito di uno scontro con De Sciglio, subendo la lesione del menisco laterale del ginocchio destro, nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero. L’infortunio occorso a Medel, potrebbe costringerlo ad uno stop di due-tre settimane. In settimana sono attese ulteriori novità.