Infortunio Messi in Barcellona-Las Palmas: Tempi di recupero

Almeno due mesi lontano dal campo, questi i tempi di recupero. Almeno due mesi in tribuna a guardare i compagni, gara di Champion’s con la Roma compresa. Lionel Messi, durante la gara vinta 2-1 dal suo Barcellona contro il Las Palmas, ha subito un grave infortunio. La Pulce, in uno scontro di gioco con Bigas, ha riportato la rottura del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Abbastanza lunghi i tempi di recupero, con l’asso argentino che dovrà stare a riposo per sette, otto settimane.

Il 10 blaugrana è uscito dal campo al 9’ del primo tempo ed è subito stato portato in ospedale. Lì, la “mazzata”, annunciata dallo stesso Barcellona su Twitter. Probabile, a questo punto quasi certo, che Messi non prenderà parte né al Super Classico contro il Real Madrid del 21 novembre, né alla partita contro la Roma di Rudi Garcia, che all’andata fermò il Barcellona sull’1-1.

Leggi anche: 

Articolo precedenteRoma-Carpi 5-1 Risultato Finale
Articolo successivoVideo di Zampa Roma-Carpi 5-1: Sintesi e Telecronaca (2015-16)
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!