Riccardo Montolivo è stato sostituito nel corso del primo tempo per un infortunio al ginocchio in seguito a un contrasto con Sergio Ramos. Andiamo a vedere le condizioni del giocatore

Non è un periodo facile per Riccardo Montolivo: infatti, dopo i fischi rimediati contro il Sassuolo, anche la serata di oggi, che sarebbe dovuta essere felice vista la presenza nell’undici titolare, si è rivelata molto sfortunata a causa di un infortunio al ginocchio dovuto a un contrasto con Sergio Ramos in una delle poche scorribande offensive dell’Italia nel difficile primo tempo contro la Spagna.

Da quanto riferito dai colleghi della Rai nel corso dell’intervallo il giocatore non è stato trasferito all’ospedale ma è ancora allo Stadium, segno che l’infortunio non dovrebbe essere estremamente grave, ma il capitano rossonero si è mostrato molto dolorante al momento della sostituzione con Bonaventura e comunque il ginocchio è sempre una parte del corpo delicata per un calciatore. Insomma la Nazionale resta sempre fonte di disgrazie per Montolivo.

Ultimi aggiornamenti: potrebbe trattarsi di una microfrattura al ginocchio per Montolivo, ma si attendono notizie certe.

Leggi anche: