Infortunio Niang, Operato giocatore Milan

Dopo l’infortunio subito in seguito all’incidente stradale, l’attaccante del Milan M’baye Niang è stato operato quest’oggi. Il giocatore ha probabilmente terminato anzitempo la stagione sportiva ed è previsto un controllo tra 5 settimane. Due settimane fa Niang ha perso il controllo del suo veicolo ed è stato protagonista – e non è la prima volta che capita – di un impatto decisamente violento. Il numero 19 è rimasto quasi del tutto illeso, ma ha subito una lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra.

Come recita il comunicato stampa emesso pochi minuti fa dal club rossonero, l’intervento é andato a buon fine e il dottor Van Dijk, specialista, assistito dal responsabile dello staff medico Tavana, ha suturato le lesioni:

A.C. Milan comunica che in data odierna M’Baye Niang è stato sottoposto ad intervento chirurgico dal professor Niek Van Dijk, assistito dal responsabile sanitario del Milan dottor Rodolfo Tavana. Il professor Van Dijk – continua – ha suturato le lesioni legamentose e ha rimosso piccoli frammenti di cartilagine liberi esito dell’impatto. E’ previsto – infine – un controllo clinico tra 5 settimane.

INCIDENTE STRADALE NIANG: LE CONDIZIONI