Infortunio Padoin (Juventus), Tempi di Recupero e Condizione

Ennesima gatta da pelare per Max Allegri. A fermarsi questa volta è Simone Padoin, che aveva accusato un problema muscolare al termine della partita con l’Empoli ed oggi si è sottoposto agli esami strumentali del caso.

Questo il comunicato ufficiale della società: “Non si è allenato Simone Padoin che al termine della partita di Empoli aveva accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore ieri pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale. I tempi stimati per la ripresa agonistica sono di circa tre settimane“.

E’ fuori dubbio che l’ex Atalanta non fa parte dell’undici titolare dei campioni d’Italia, ma la sua duttilità e il suo impegno hanno sempre fatto comodo al tecnico livornese, che lo ha spesso impiegato nel ruolo di terzino destro, per sopperire alle assenze di Caceres e Lichtsteiner.

Quando rivedremo Padoin in campo? Probabilmente sarà a disposizione già per la trasferta di Palermo, posticipo serale della quattordicesima giornata, in programma domenica 29 novembre alle ore 20.45.

Leggi anche –> Ecco quando rientrerà Pereyra

Leggi anche –> Asamoah accorcia i tempi di recupero, ecco quando tornerà disponibile