Infortunio Parolo, non gioca Roma-Lazio?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Altra tegola per la Lazio, oltre Biglia, anche Parolo ha subito un’infortunio in Nazionale. Non gioca Roma-Lazio? Non arrivano buone notizie dall’infermeria. Pioli in vista della trasferta di Sassuolo e delle successive partite dovrà rivoluzionare il centrocampo. Il tecnico emiliano dovrà rinunciare ai suoi due fedelissimi Parolo e Biglia con cui la Lazio era tornata a volare.

A comunicarlo è proprio la società biancoceleste attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “Nelle prime ore del pomeriggio di oggi l’atleta Marco Parolo, accompagnato dal Prof. Castellacci e dal medico sociale biancoceleste Bianchini, è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, ad accertamenti strumentali per un fastidio a livello dei flessori della coscia sinistra comparso nell’ultima parte della gara l’Azerbaijan-Italia.Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I-II grado a livello del terzo distale del semimembranoso della coscia sinistra”.

La Lazio rischia di giocarsi la stracittadina senza i due migliori centrocampista che ha in rosa. Ancora una volta si abbatte una tegola sui biancocelesti dopo la sosta per le nazionali.

LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE