Infortunio Pavoletti: Tempi di Recupero

L'infortunio patito durante Genoa-Napoli costa a Pavoletti tempi di recupero di circa un mese.

epa04706026 Genoa's forward Leonardo Pavoletti celebrates after scoring the 2-0 lead during the Italian Serie A soccer match between CFC Genoa 1893 and Parma FC at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 15 April 2015. EPA/PAOLO ZEGGIO
VOTA QUESTA NOTIZIA

Leonardo Pavoletti è stato costretto a uscire durante Genoa-Napoli per un brutto infortunio rimediato dopo neanche un quarto d’ora. I tempi di recupero sono stati resi noti da poco e si aggirano intorno al mese di stop. Per il bomber del Grifone si tratta di una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra: l’attaccante sarà costretto ai box per 25-30 giorni e potrebbe essere costretto a saltare anche il derby con la Samp in programma il 22 ottobre, anche se c’è ottimismo in casa rossoblù.

Il problema più grosso per Juric è non avere a disposizione un giocatore con caratteristiche simili. Simeone jr. non è sembrato ancora pronto e deve sgrezzare alcune caratteristiche, mentre Pandev non è esattamente una prima punta. Possibile, quindi, che verrà adattato nel ruolo uno tra Ntcham, Gakpè e Ocampos. Brutta gatta da pelare, dunque, per il tecnico rossoblù, che però ha già conquistato 7 punti con una gara in meno delle altre.

GENOA-NAPOLI, GLI HIGHLIGHTS