Infortunio Pereyra: Comunicato Ufficiale della Juventus

Roberto Pereyra si ferma. Il centrocampista della Juventus era uscito nel secondo tempo della gara con l’Atalanta, a causa di un problema muscolare. Questa mattina non ha ovviamente partecipato alla seduta di allenamento con il resto del gruppo, impiegando il suo tempo per effettuare gli esami strumentali del caso.

Al termine dei test medici, la società ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale, aggiornando i tifosi sulle condizioni dell’argentino: “Gli accertamenti diagnostici svolti questa mattina hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso, con tempi di guarigione previsti di circa 40 giorni“.

Uno stop che costringerà Max Allegri a rivedere alcune sue scelte e, soprattutto, costringerà Cuadrado a fare gli straordinari, nel caso il tecnico toscano continuasse a puntare sul 3-5-2 visto in queste ultime uscite. Stagione sfortunata per “El Tucumano”, più volte fuori dall’undici titolare bianconero per colpa degli infortuni e dei lunghi viaggi con la Nazionale albiceleste.

Il rientro del giocatore è previsto per la sfida con la Fiorentina di Sousa, in programma allo “Stadium” il prossimo 13 dicembre.

Leggi anche –> Infortunio Asamoah, Tempi di Recupero

Leggi anche –> Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni