Infortunio Pjaca: Le condizioni del giocatore

Andiamo a vedere le condizioni fisiche aggiornate per Marco Pjaca, centrocampista bianconero vittima di un infortunio.

Marko Pjaca è tornato a Torino per effettuare gli accertamenti dopo l’infortunio al perone accorso in nazionale (gare di qualificazione al Mondiale 2018). Il giocatore croato, oggi, è stato sottoposto ad accertamenti presso il J-Medical dove sono state escluse fratture o infrazioni ossee.

Questo è il comunicato sul sito ufficiale bianconero: “Marko Pjaca è stato sottoposto a nuovi accertamenti strumentali (TC, RMN) presso il J|Medical, dai quali è emersa la presenza di immagini compatibili con postumi non stabilizzati di recente trauma contusivo alla porzione distale del perone sinistro. Sono escluse fratture o infrazioni ossee”.

Non si sa ancora per quanto tempo il giocatore bianconero dovrà restare fermo (probabilmente salterà un paio di gare tra campionato e Champions); il comunicato continua: “Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma”.

Clicca qui per avere tutte le news sulla Juventus