Infortunio Pogba (Juventus), Tempi di Recupero

Paul Pogba si è sottoposto stamane ad alcuni esami strumentali, per comprendere l’entità del problema alla caviglia accusato durante l’allenamento pomeridiano di ieri, svolto con la sua Nazionale. I test medici hanno evidenziato una distorsione di 1° grado, che costringerà il talento francese a rientrare a Torino entro domani mattina, e a saltare le amichevoli con Armenia e Danimarca.

Il fenomeno transalpino starà a riposo per i prossimi 7-10 giorni, ma farà di tutto per recuperare in vista del big match di San Siro contro l’Inter, fondamentale per comprendere se la vera Juve sia davvero tornata. I tempi di recupero saranno resi noti ufficialmente nella giornata di domani, quando lo staff medico avrà raccolto ulteriori dettagli sull’infortunio, grazie ad altri controlli.

Il tecnico dei campioni d’Italia spera di averlo al 100% per il posticipo dell’ottava giornata, affinchè possa schierare l’inedito trio Pogba-Marchisio-Khedira, con il Principino pronto a rientrare dopo 40 giorni di stop.

Leggi anche –> Francia, Pogba si è infortunato: Allegri trema

Leggi anche –> Croazia, Mandzukic salterà Bulgaria e Malta: Ufficiale