Infortunio Salah, Tempi di Recupero: stop di 4-6 settimane

VOTA QUESTA NOTIZIA

Una brutta tegola per Roma. La squadra giallorossa perde fino alla fine dell’anno per infortunio l’egiziano Salah. Il giocatore ieri ha dovuto abbandonare anzitempo, in barella e piangendo, il campo da gioco nel corso del derby Roma-Lazio poi vinto dalla squadra giallorossa per 2-0. Ma quali sono i tempi di recupero? Lo stop dovrebbe essere tra le 4 e le 6 settimane.

INFORTUNIO SALAH: LA DIAGNOSI

A caldo si è parlato di una frattura della caviglia. Tanto che lo stesso allenatore Garcia al termine della gara aveva parlato di miracolo nel caso in cui non ci fosse la frattura. Ed effettivamente il miracolo si è compiuto poiché dai risultati resi noti questa mattina Salah ha riportato una lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare di caviglia.

INFORTUNIO SALAH. TEMPI DI RECUPERO

Per cui il giocatore dovrà stare fermo dalle 4 alle 6 settimane, ma almeno è stata esclusa una frattura che lo avrebbe potuto tenere fuori dai campi da gioco per diversi mesi. E così inizia già il conto alla rovescia per capire quando Salah potrà tornare a giocare. E quindi se proprio non lo farà prima di Natale, di sicuro l’egiziano tornerà a disposizione alla prima gara del nuovo anno.

Leggi anche: