Infortunio Szczesny, As Roma: Comunicato Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Continuano ad arrivare aggiornamenti importanti relativi all’infortunio di Wojciech Szczesny: il portiere della Roma era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema alla mano sinistra, all’inizio della ripresa della sfida contro il Barcellona di Luis Enrique, terminata poi sul risultato di 1-1.

Al termine del match, la società giallorossa ha fatto chiarezza, riportando sul proprio sito ufficiale il primo bollettino medico del numero uno polacco, stilato dallo staff di Garcia. Questo il comunicato: “Il portiere giallorosso ha riportato una lussazione del quarto dito della mano sinistra e nelle prossime ore verrà sottoposto ad esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio”.

L’estremo difensore, arrivato dall’Arsenal con la formula del prestito nell’ultima sessione di mercato, salterà con ogni probabilità la prossima gara di campionato, in programma domenica 20 settembre con il Sassuolo all’Olimpico. Tra i pali ci sarà dal primo minuto Morgan De Sanctis, pronto a fare il suo esordio anche nella Serie A 2015-16.

Leggi anche –> Infortunio Szczesny in Roma-Barcellona