Infortunio Toni (Verona): Comunicato Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’Hellas Verona si è esposta sull’infortunio dell’attaccante Luca Toni, parlando attraverso un comunicato ufficiale. La società scaligera ha chiarito la dinamica e i tempi dell’infortunio del 38enne, che ha avvertito dolore dopo uno scontro di gioco nella gara di oggi, pareggiata 1-1 in extremis a Bergamo contro l’Atalanta. Ecco, di seguito il testo del comunicato ufficiale dei gialloblù, che chiariscono così i dubbi riguardanti l’attaccante modenese: “Per Toni è stato evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, dopo le tradizionali 48 ore anche lui sarà sottoposto agli accertamenti diagnostici”.

Si è fatta chiarezza, inoltre, anche su Rafael Marquez. Il difensore, nazionale messicano, ha anch’egli accusato un fastidio; pertanto il club scaligero ha specificato anche quest’ultimo caso: “Per Marquez sospetta distrazione muscolare all’adduttore destro, nei prossimi giorni verranno effettuati gli accertamenti diagnostici”.

Tutto da vedere, dunque, com’era logico che fosse. Nei prossimi giorni sapremo di più. Toni infortunato, il Verona fa chiarezza.

Leggi anche –> I tempi di recupero per Toni?

Leggi anche –> La gara contro l’Atalanta