Inghilterra-Australia, ora Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

Questa sera, 27 maggio, si gioca l’amichevole Inghilterra-Australia che sarà trasmessa in Diretta TV dal canale Fox Sport che fa parte della piattaforma Sky. Come sempre tutti gli abbonati del pacchetto Sky avranno la possibilità di utilizzare gratis l’applicazione Sky GO per assistere in Streaming all’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

Nel caso non possediate l’abbonamento a Sky, sarà possibile assistere all’incontro in Streaming Gratis su uno dei moltissimi siti che abitualmente trasmettono eventi sportivi in P2P, quali Rojadirecta, LiveTv ed altri. Anche se questo è un servizio facilmente reperibile, vi ricordiamo che viene erogato non nel rispetto delle normative sul Copyright e pertanto potrebbe essere interrotto senza preavviso in qualunque momento. Noi lo citiamo esclusivamente per dovere di cronaca e non per promuoverne o incoraggiarne l’uso.

Manca poco all’inzio degli Europei 2016 che si giocano in Francia e, archiviati tutti i campionati nazionali, tutte le selezioni ammesse alla fase finale dell’europeo stanno completando la preparazione con incontri amichevoli in cui mettere a punto le squadre.

Gli inglesi si stanno preparando al meglio per Euro 2016, anche per sfatare una tradizione che non li vuole mai visti vincenti in continente una volta sola nel mondiale casalingo del lontano 1966, ma con tutte le polemiche che ancora oggi sopravvivono, dopo ben cinquant’anni dalla finale contro la Germania ed il gol fantasma di Hunt.

Gli inglesi stanno vivendo un buon periodo e Hodgson può affidarsi ad una rosa tecnicamente ed atleticamente molto forte in tutti i settori del campo. In attacco poi può schierare due macchine da gol come Vardy, fresco vincitore della Premier League con il Leicester di Ranieri, Harry Kane del Tottenham e la stella del Man Utd Wayne Rooney.

Gli australiani sono in fare di “ristrutturazione” e non avendo competizioni da affrontare nel breve possono permettersi di fare esperimenti e mettere a punto la squadra per i mondiali del 2018 e soprattutto la Coppa d’Asia, vero obiettivo del “kangaroos”, nel 2019.

Quindi un pronostico che si prospetta largamente a favore dei bianchi. Oltretutto gli inglesi hanno vinto le ultime otto gare interne su dieci giocate, mentre gli australiani non vincono in Europa  da più di dieci anni. Quindi aspettiamoci anche la possibilità di un punteggio rotondo.

Sarà sicuramente uno spettacolo bellissimo per gli amanti del calcio perché quando si incontrano due squadre di tradizione calcistica anglosassone, il divertimento per gli appassionati è garantito.

Vi invitiamo stasera ad assistere al match Inghilterra-Australia che si giocherà alle 20:45 allo Stadium of Lights di Sunderland. L’incontro verrà trasmesso dalla piattaforma Sky sul canale Fox Sport, ma per gli abbonati sarà possibile assistervi anche in Streaming con l’Applicazione Sky Go che permetterà loro di vedere l’incontro sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

Inoltre si potrà vedere la partita in Streaming Gratis anche sui i molti siti che abitualmente trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali.

INGHILTERRA-AUSTRALIA: PROBABILI FORMAZIONI