Inghilterra-Estonia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Inghilterra-Estonia è una sfida valida per la nona giornata del girone E di qualificazione a Euro 2016. La diretta tv e lo streaming saranno garantiti da Sky Sport. Probabili formazioni che vedono i padroni di casa in vena di esperimenti, dal momento che con 8 vittorie in altrettante partite i Tre Leoni sono già qualificati. Roy Hogdson così punterà in attacco sul talento Kane, lasciando quindi ai box Rooney, non al meglio. Anche Stones tra gli indisponibili, così sará esordio per alcuni giovani, magari a partita in corso.

L’Estonia invece può ancora ambire a qualificarsi al terzo posto che vuol dire spareggi: serve però una vittoria in casa dei rilassati britannici. Si gioca venerdì 9 ottobre a Wembley alle ore 20.45. A trasmettere la sfida sará Sky Sport, con Riccardo Trevisani e Lorenzo Minotti ai microfoni per la telecronaca. Streaming per gli abbonati su Sky Go.

Probabili formazioni

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Clyne, Cahill, Jagielka, Gibbs; Carrick, Oxlade-Chamberlain; Walcott, Milner, Sterling; Kane. All. Hodgson

Estonia (4-4-2): Pareiko; Morozov, Klavan, Jaager, Mets; Pikk, Vunk, Vassiljev, Antonov; Anier, Zenjov. All. Pehrsson.

Così in tv

Sky Calcio 2 HD, Sky Go

ULTIME NOTIZIE EURO 2016