Inghilterra-Galles, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Alle ore 15.00 di oggi si disputerà Inghilterra-Galles: dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis? Potrete scoprirlo di seguito.

Giovedì 16 giugno alle ore 15:00 si gioca Inghilterra-Galles, per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2016. L’incontro verrà disputato allo Stade Bollaert-Delelis di Lens e verrà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio 1 HD e in streaming su Sky GO, per tutti gli abbonati che intendono seguire il match sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

In alternativa ci si potrà collegare ad uno dei moltissimi siti che sono specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi, e seguire in streaming gratis l’eventoSi ricorda che questo però è un servizio in violazione delle norme che governano il Copyright e pertanto può essere interrotto senza preavviso in alcun momento. Viene da noi citato per dovere di cronaca e non certo per promozione o incoraggiamento all’uso.

INGHILTERRA-GALLES: ULTIME NOTIZIE

Il Derby d’Albione è uno degli eventi più affascinanti di questi Euro 2016, una partita dal sapore antico che ci riporta agli albori di questo meraviglioso sport, quando proprio in Gran Bretagna fu inventato e giocato per primi.

Gli Inglesi di Hodgson, delusi dal pareggio conseguito contro la Russia, ora puntano sulla tradizione favorevole per battere questo Galles che è apparso molto convincente nella sua partita d’esordio vinta contro la Slovacchia. Una squadra fisica che ha in Bale la sua stella assoluta, ma che si presenta anche ben organizzata e con una difesa molto forte.

Agli inglesi serve la vittoria, mentre ai rossi di Cardiff basterebbe un pareggio per avere praticamente sicura la qualificazione. Ma gli anglosassoni non sono calcolatori e quindi nemmeno i gallesi. Ci aspettiamo un incontro a viso aperto e momenti di grande agonismo.

INGHILTERRA-GALLES IN DIRETTA TV E STREAMING

Giovedì 16 giugno, alle ore 15:00, si disputa il match Inghilterra-Galles per il Gruppo B  di Euro 2016. La partita verrà trasmessa in Diretta TV sul canale Sky Calcio 1 HD ed in Streaming, ma solo per gli abbonati, su Sky GO. Per gli altri sarà possibile seguire l’evento collegandosi ad uno dei molti siti specializzati, come Rojadirecta o LiveTV, dove l’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: